Nella terza partita del campionato regionale di Serie C maschile arriva la prima sconfitta per la Narni Sport Academy.
La sconfitta arriva dopo una partita combattuta, lunga, durata oltre due ore e un quarto e che si è conclusa solamente al tie-break.
Ha avuto la meglio la squadra che in questo momento ha dimostrato di stare meglio e di essere a un livello di forma superiore. Infatti la Narni Sport Academy si è presentata al PalaSir di Santa Maria degli Angeli con un organico ridotto ai minimi termini per via della lunga serie di infortuni, con alcune assenze pesanti e con giocatori in panchina, alcuni dei quali non utilizzabili e altri che hanno potuto garantire soltanto alcune rotazioni in quanto rientravano da infortuni e, quindi, in una condizione fisica ancora lontana dai loro standard abituali.
Comunque, nonostante tutto, la partita è stata molto equilibrata e c’è molto rammarico in casa NSA per il terzo set, perso malamente dopo essere stati avanti di ben sei punti.
Ora bisogna ripartire subito, guardare avanti e pensare già alla prossima partita che si giocherà sabato 25 novembre, alle ore 17,00, in casa contro la School Volley Perugia.